Delegazione di Viterbo - Rieti

Viterbo

delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

Solennità della Santa Famiglia

In occasione della festività della Santa Famiglia, il gruppo A,B.C. Di Rieti facente parte della Delegazione Viterbo-Rieti dell'Ordine di Malta Italia, ha partecipato alla funzione religiosa presso la chiesa di San Michele Arcangelo in Rieti, durante la quale il Cappellano Mons. Benedetto Falcetti ha impartito la benedizione alle coppie che hanno rinnovato le promesse matrimoniali.
Lo spirito di servizio ed il carisma melitense, sono stati costantemente testimoniati dall'impegno e dalla presenza attiva di Cavalieri, Dame, Sorelle e volontari, che si sono adoperati nella successiva agape, sia contribuendo alla fornitura di generi alimentari, sia servendo i pasti a più di cento partecipanti.
La solidarietà si esprime con gesti semplici e con l'impegno cristiano, vivendo la carità in prima persona, specialmente in una giornata come questa dedicata alla famiglia, nucleo fondamentale della società, e a coloro che la prendono come giusto modello di vita.