Delegazione di Viterbo - Rieti

Viterbo

delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

Attività a Rieti della Delegazione

Domenica 1 Dicembre, come da tradizione si è svolto a Rieti il tradizionale omaggio a Santa Barbara. La statua della Patrona, accompagnata dai Vigili del Fuoco, è stata trasportata lungo il fiume Velino per poi raggiungere le sponde accolta da una grande folla. Successivamente, è stata recitata la preghiera ed impartita la benedizione dal Cappellano Magistrale Monsignor Benedetto Falcetti, assistito durante il corteo religioso dal gruppo ABC di Rieti. Erano presenti le massime Autorità cittadine ed in particolare: il Prefetto di Rieti Dott.ssa Giuseppina REGGIANI che ha espresso il suo compiacimento alla Rappresentanza della Delegazione Viterbo-Rieti per l’attività caritatevole assistenziale svolta nel territorio.