Delegazione di Roma

Cell. +39.366.8794990
Fax  +39.06.45440763
delegazione.roma@granprioratodiroma.org

Rito delle Esequie di Sua Altezza Eminentissima il Principe e Gran Maestro Frà Giacomo Dalla Torre del Tempio di Sanguinetto

La celebrazione delle esequie di Sua Altezza Eminentissima il Principe Frà Giacomo Dalla Torre del Tempio di Sanguinetto, ottantesimo Gran Maestro del Sovrano Militare Ordine di Malta, avrà luogo martedì 5 maggio alle ore 11 nella Chiesa di Santa Maria del Priorato all'Aventino.

Il rito esequiale sarà celebrato da Sua Eminenza Reverendissima il Signor Cardinale Giovanni Angelo Becciu, Delegato Speciale del Santo Padre presso il Sovrano Ordine, alla presenza dei familiari di Sua Altezza Eminentissima e dei Membri del Sovrano Consiglio.

Quanti vorrano unirsi spiritualmente alla celebrazione, potranno seguire la diretta in straming tramite il pagina ufficiale dell'Ordine www.orderofmalta.int