Gran Priorato di Roma

Gran Priorato di Roma: IT04G0306909606100000118944
Gran Priorato di Roma - Pellegrinaggi: IT09K0306909606100000118948

Il Gran Priorato di Roma rende omaggio al Vice Brigadiere Mario Cerciello Rega

Ieri  28 luglio nel pomeriggio una rappresentanza del Gran Priorato di Roma, guidata dal Procuratore S.E. Amedeo de Franchis, ha potuto accedere accompagnata dal confratello Gen. Riccardo Amato, Vice Comandante generale dell’Arma, alla camera ardente del Vice Brigadiere Mario Cerciello Rega organizzata nella bella cappella dell’antico Palazzo del Monte dei Pegni, attualmente parte del Consiglio di Stato. Presenti, tra gli altri, M.Cristina Spalletti, pro assistente caritativo, Alessandro Pietromarchi, Commissario della Delegazione di Roma, Renato De Andreis, Presidente del gruppo ABC), Mario Nannerini, Barbara Pinto Folicaldi e il Tenente Giorgio Gressani del Corpo Militare.  In tal modo si sono potute porgere personalmente le condoglianze dell’Ordine alla madre, alla vedova e ad altri della famiglia del defunto. Espressioni di cordoglio sono state espresse anche al Comandante Generale dell’Arma, Generale Nistri. Il Procuratore ha anche incontrato il Presidente del Consiglio dei Ministri, al quale ha sottolineato la vocazione melitense del povero Vice Brigadiere. Molti altri membri e volontari dell’Ordine hanno reso visita alla salma del loro amico rinnovando il proposito di continuare a suo nome l’impegno verso i Signori Bisognosi.

Domani sera alle 19, presso la cappella Palatina nella Casa dei Cavalieri di Rodi, piazza del Grillo 1, il Gruppo ABC celebrerà una Messa di suffragio di Mario Cerciello Rega.