Gran Priorato di Roma

Gran Priorato di Roma: IT04G0306909606100000118944
Gran Priorato di Roma - Pellegrinaggi: IT09K0306909606100000118948

Concerto per l’Epifania al Centro Tor Bella Monaca di Roma

Sabato 5 gennaio, il centro di assistenza della Delegazione di Roma del Sovrano Militare Ordine di Malta a Tor Bella Monaca ha festeggiato l’Epifania con un concerto molto speciale.  Nel teatro sottostante la Chiesa di Santa Maria Madre del Redentore, la simpaticissima Piccola Orchestra SOLEADO di Rieti ha intrattenuto le famiglie degli assistiti con il suo variegato ed entusiasmante repertorio musicale. I musicisti Lello Micheli e Roberto Carotti con le loro intramontabili fisarmoniche, Michele Abbattista con la sua super moderna chitarra elettrica, Mario Faraglia con il suo violino classicissimo ed Enzo Parisi con la sua elegante maestria di conduttore si sono rivelati professionisti dal grande cuore, che hanno messo a disposizione del Centro il loro tempo ed il loro entusiasmo.

Dalla Delegazione di Viterbo-Rieti è intervenuto il Responsabile della Sezione di Rieti Dr. Dino Cesare Lafiandra.

La Direttrice Dottoressa Liliana Simili, coadiuvata dalla sua vice Milena von Rex, e dai volontari Lorenza Taiti, Evelina Forgetta, Angelo Guida, Libero Marra e Giuseppe Rotella, esprime un caloroso ringraziamento alla Piccola Orchestra SOLEADO per il gesto generoso che ha permesso a tante famiglie assistite dal Centro di trascorrere un pomeriggio in grande serenità ed allegria.