Delegazione delle Marche Nord

delegazione.marchenord@granprioratodiroma.org

...

Raccolta Alimentare a Fabriano

Nella giornata di sabato 7 gennaio alcuni confratelli e volontari della delegazione Marche Nord dell’Ordine di Malta hanno organizzato una giornata di raccolta di beni alimentari nel comune di Fabriano (An). Significativa la risposta da parte della comunità locale che con grande generosità ha contribuito a donare svariati quintali di alimenti vari, olio, pasta, scatolame, prodotti da forno.

Quanto raccolto è stato poi debitamente imballato dai volontari che hanno poi provveduto alla consegna all’associazione Pace in Terra di Fabriano nonché ad alcune famiglie in difficoltà, di Ancona e Falconara, assistite dall’Ordine.

Fondamentale per il buon esito dell’iniziativa l’impegno profuso dal locale gruppo di volontari, sempre particolarmente attivo in azioni a sostegno del proprio territorio, nonché la collaborazione del sig. Andrea Paccamiccio, titolare del locale supermercato Si con Te.