Delegazione delle Marche Nord

delegazione.marchenord@granprioratodiroma.org

...

Prodotti per l'infanzia, nuova donazione della delegazione Marche Nord

Lo scorso sabato 11 dicembre si è svolta, presso il comune di Fabriano (An), una nuova raccolta di prodotti per l’infanzia e beni di prima necessità organizzata dalla delegazione Marche Nord all'interno di un importante supermercato della zona.

Grazie alla partecipazione, ed al coinvolgimento, del locale gruppo di giovani volontari, sempre presenti e propositivi verso le esigenze della propria comunità, è stato possibile raccogliere diverse decine di scatolon di merce varia. Sempre generosa la cittadinanza fabrianese che ha, infatti, risposto molto benevolente a questa ennesima opportunità organizzata dall’Ordine. Occasione ancor più sentita in quanto destinata ai più piccoli e, soprattutto, alla vigilia delle festività natalizie.

Quanto raccolto è stato poi debitamente smistato e consegnato da parte dei volontari al C.AV. (CentroAiuto per la Vita) di Fabriano. Realtà benemerita che da anni opera a supporto di molteplici ragazze madri e a tutela della vita, sopratutto dei più piccoli.