Delegazione delle Marche Nord

delegazione.marchenord@granprioratodiroma.org

...

Distribuzione sacchi a pelo

Dopo la distribuzione pre-natalizia di bevande calde, coperte imbottite ai clochard della città di Ancona, prosegue l’attività della Delegazione Marche Nord a favore dei fratelli più bisognosi. Nello spirito dell’Ordine e seguendo le premure pastorali di Mons. Arcivescovo di Ancona – Osimo incontrato dal Commissario Avv. Italo D’Angelo il 30 dicembre, la Delegazione ha donato alla Parrocchia Beata Vergine del Rosario di Falconara 10 sacchi a pelo da distribuire, tramite l’Associazione Unità di Strada Ri.Bò ai clochard nelle prossime sere in previsione dell’allerta meteo per le temperature invernali. Tali presidi vanno ad aggiungersi alle decine di coperte, sacchi a pelo e generi di conforto che durante le festività natalizie i volontari marchigiani hanno provveduto a donare ai più bisognosi che sono costretti a trascorrere le notti all'aperto per le strade del capoluogo.