Visita dei componenti della Camera dei Conti al Gran Priorato

Il Gran Priorato è stato visitato dai componenti della Camera dei Conti (Barone Dominicus von und zu Mentzingen, Conte Bruno de Seguins Pazzis, Conte Lancelot d’Ursel, Don Fabrizio  Colonna dei Principi di Paliano, Sir Niels Lorijn, S.E. l’Ambasciatore Justin Simpson) i quali, ricevuti nella sede del Gran Priorato da S.E. il Gran Priore e dal Cancelliere a i. e Ricevitore Granpriorale Barone Ferrari di Pantane, hanno visitato la sede stessa prendendo atto dei lavori in corso per la sua ristrutturazione ed apprezzando in particolare la Chiesa Granpriorale e le opere caritative del Gran Priorato illustrate da S.E. Fra’ Luigi. Successivamente i componenti della Camera dei Conti accompagnati da S.E. il Gran Priore e dal Cancelliere a i. si sono spostati a Pompei ove hanno molto apprezzato la mensa per bisognosi gestita dal Gran Priorato e l’organizzazione anche amministrativa sottesa all’Opera. Gli ospiti hanno voluto consumare il pasto nella stessa mensa condividendolo a stretto contatto con gli assistiti del Gran Priorato ed in compagnia di S.E. Rev.ma Mons. Tommaso Caputo Arcivescovo Prelato di Pompei e Delegato Pontificio per il Santuario che ha voluto partecipare all’evento. Da Pompei gli ospiti hanno raggiunto la stazione di Napoli da dove sono rientrati in treno a Roma; e da qui il Presidente Dominicus von und zu Mentzingen ha fatto giungere una calda lettera di ringraziamento ed apprezzamento a S.E. il Gran Priore.