Delegazione di Lombardia

Tel. +39.02.780636
Fax +39.02.76005384

Donazione defibrillatore

Un utilissimo defibrillatore è stato donato alla Delegazione di Lombardia dell’Ordine di Malta dalla Dama di Grazia Magistrale Anna Maria Negri, infermiera in forza alla sezione di Pavia della Delegazione. La consegna è avvenuta domenica 29 gennaio al termine della Santa Messa celebrata nella Chiesa milanese del “Fopponino” da mons. Marco Navoni, Cappellano Capo del Gran Priorato di Lombardia e Venezia.
Il defibrillatore sarà disposizione della Delegazione sia in sede sia in occasione di pellegrinaggi e altre occasioni comunitarie.
Nella foto: Anna Maria Negri consegna al Delegato il prezioso strumento salvavita, affiancata (da sin.) da Lorenza Fisogni, Maria Giulia Medolago, Maria Bonatti, Marco Molinari, mons. Navoni, Giuseppe de Francisco.