Auguri di Natale all'Arcivescovo di Milano

Milano.- Una rappresentanza della Delegazione della Lombardia si è recata il 18 dicembre scorso presso la Curia di Milano per porgere gli auguri di Natale e Buon Anno Nuovo all’Arcivescovo di Milano, S.E. Mons. Mario Delpini, guidata dal Delegato Niccolò d’Aquino di Caramanico e da Mons. Marco M. Navoni.

Tutte le diverse anime dell’Ordine erano presenti attraverso le varie componenti; membri dell’Ordine, CISOM, Corpo Militare E. I. Smom, Gruppo Giovani e dipendenti. L’incontro è stato improntato all’insegna del reciproco sincero affetto, viva cordialità e grande spirito di collaborazione per le numerose attività che nel corso del 2020 vedranno entrambe le Istituzioni operative sul campo in aiuto e soccorso ai più fragili del nostro tempo.