Delegazione di Lombardia

Tel. +39.02.780636
Fax +39.02.76005384

21 dicembre: Concerto di Natale

Non volevamo rinunciare ad offrirvi il Concerto di Natale. Non potendo organizzarlo dal vivo per le note restrizioni sanitarie, abbiamo pensato di farlo online.
Lunedì 21 dicembre, alle ore 20.30 potrete collegarvi sul Canale YouTube

CLICCANDO QUI
(il link verrà inserito il prima possibile)

Il concerto, diretto dal M° Mauro Ivano Benaglia con il Piccolo Ensemble dell’Accademia Concertante d’Archi di Milano, ha un programma molto variato (il Programma è scaricabile sotto). Spazia dal Clair de Lune di Debussy all’Adeste Fidelis, dal “necessario” Jingle Bells fino alla “Danza della Fata Confetto” dello Schiaccianoci di Ciaikowsky con la partecipazione della giovane ballerina Tiziana Bellossi.

Il concerto, reso possibile anche grazie al Rotary di Milano Porta Venezia, si terrà nel salone della Delegazione: un luogo che conosciamo bene e la cui familiarità ci permetterà di sentirci vicini gli uni agli altri, brindando insieme sia pure a distanza.
Vi aspettiamo numerosi!
Nell’attesa colgo l’occasione per inviare i migliori auguri per un Santo Natale e un Anno Nuovo sereno e meno difficile di quello in uscita. I miei auguri vanno a tutti voi: ai Cavalieri, alle Dame, ai bravissimi volontari della Delegazione e del CISOM, ai componenti del nostro Corpo Militare, ai dipendenti e ai simpatizzanti dell'Ordine di Malta.
Buone feste! E buon concerto!

Niccolò d'Aquino di Caramanico