Delegazione Emilia Occidentale

Strada L.C. Farini, 55 - 43121 Parma

e-mail:  paoloconforti@libero.it

Ritiro Spirituale in preparazione alla Santa Pasqua.

Sabato 04 e domenica 05 marzo 2017 i Membri ed alcuni Amici della nostra Delegazione hanno partecipato al settimo Ritiro Spirituale Quaresimale che si è svolto nel Seminario Vescovile di Bedonia (PR). Le meditazioni in programma sono state condotte da Mons. Frà Giovanni SCARABELLI, Cappellano Gran Croce Conventuale Professo del Sovrano Militare Ordine di Malta, Archimandrita e Direttore dell'Istituto di Lingua e Cultura Italiana nell'Università Cattolica ucraina di Leopoli. Le profonde meditazioni Evangeliche hanno avuto quale tema fondamentale l’invito ad una concreta ed operosa vita Cristiana, alla luce dei Carismi dell’Ordine che sono i riferimenti certi per il pellegrinaggio terreno che i Membri dell’Ordine devono compiere per tendere alla Santità personale.