Sovrano Militare Ordine di Malta - Delegazione di Bolzano - Alto Adige

IBAN IT89 H 08269 58960 000300216836
cassa rurale Terlano / Raiffeisenkasse Terlan

Advent in Terlan - Avvento a Terlano

Am zweiten Adventsonntag war die Delegation Bozen für die traditionelle Adventfeier mit ihren "Herrn Kranken" wieder in den herrlichen Räumen des Ansitzes Köstenholz in Terlan eingeladen. Der Dank des Delegaten Hans Christoph Baron Hohenbühel galt den Hausherren, Baron Georg und Baronin Stephanie Eyrl sowie den Ordensmitgliedern Baron Carl und Baronin Isabelle für die wiederholt großzügige Aufnahme in ihr schönes Haus. Nach einer hl. Messe bot Lukas Graiss Weihnachtslieder auf seiner Trompete.

La seconda domenica d'Avvento, la delegazione di Bolzano è stata nuovamente invitata nelle magnifiche sale della residenza Köstenholz a Terlano per la tradizionale celebrazione dell'Avvento con il "Signor Malato". Il delegato Hans Christoph Barone Hohenbühel ha ringraziato i padroni di casa, il Barone Georg e la Baronessa Stephanie Eyrl, nonché i membri dell'Ordine, il Barone Carl e la Baronessa Isabelle Eyrl, per la ripetuta e generosa ospitalità nella loro bella casa. Dopo la Santa Messa, Lukas Graiss ha suonato i canti natalizi con la sua tromba.