Delegazione di Viterbo - Rieti

Viterbo

delegazione.viterborieti@granprioratodiroma.org

segr.del.vt@ordinedimaltaitalia.org

Gli uffici di Segreteria sono aperti

alle relazioni esterne:
il Giovedì     dalle 17.30 alle 19.00

I gruppi Assistenza Beneficenza Carità di Delegazione al servizio del prossimo per il Santo Natale

Ieri 20 dicembre 2019, c’è stata la giornata al servizio del prossimo a Civitavecchia, Tarquinia, Rieti per concludere oggi pomeriggio a Viterbo presso la sede della Delegazione di Viterbo-Rieti a palazzo Santoro il Natale dei bambini. Intensa attività di prossimità dei Gruppi A.B.C. della Delegazione iniziata grazie al Gruppo A.B.C. Di Civitavecchia con la consegna a Tarquinia al parroco Don Eduardo Juarez di circa 300 kg di generi alimentari per assistere le famiglie della caritas parrocchiale Stella Maris, attività svolta in collaborazione con il Gruppo ABC di Tarquinia, che sostiene da tempo la caritas parrocchiale San Giovanni Battista. Nel pomeriggio il Gruppo A.B.C. di di Civitavecchia ha continuato la consueta attività nel centro di assistenza parrocchiale Cattedrale, consegnando a 20 famiglie generi alimentari, attività questa, articolata sia nel centro che a domicilio a favore degli anziani ammalati che vivono nel centro storico civitavecchiese. A Rieti Il locale gruppo A.B.C. ha aperto il tradizionale mercatino di natale un "temporary shop" i cui proventi verranno destinati per progettualità a favore dei più bisognosi. Un natale intenso quello della Delegazione di Viterbo-Rieti anche grazie alle attività dei Gruppi A.B.C. Di Orte e Viterbo, promotori tra l’altro dell’appuntamento in primo piano alla sede di Orte, questo pomeriggio con una strenna natalizia per i più piccoli.