Galà della Delegazione di Verona – 4 marzo 2017

Importante, assai rappresentativa e generosa la partecipazione al pranzo di gala della Delegazione di Verona dell’Ordine di Malta. Evento che si è tenuto presso le sale del Club al Teatro a Palazzo Miniscalchi  Erizzo, finalizzato alla raccolta di fondi da destinare in beneficenza e per supportare il prossimo Pellegrinaggio a Lourdes dal 5 al 9 maggio. Prosegue così il programma culturale della Delegazione di Verona i cui obiettivi sono quelli di trasmettere i valori, la storia, le finalità assistenziali e religiose dell’Ordine come anche essere presente sul territorio con iniziative di largo respiro che rendano giusto merito ed enfasi al ruolo dell’Ordine di Malta.  Tra le personalità presenti il Generale di Corpo d’Armata Amedeo Sperotto, sua Eccellenza l’ambasciatore Paolo Borin ed il presidente del Comitato Veneto di AIRC e nostro Confratello il Conte Antonio Maria Cartolari. Un sentito ringraziamento va a quanti hanno organizzato la serata e a tutti gli invitati per aver contribuito al suo successo.