Gli auguri della Delegazione alla Casa di Riposo per anziani di Ceprano.

Come tradizione ormai consolidata anche quest’anno la Delegazione di Veroli, in occasione della solennità del Santo Natale, ha visitato gli anziani ospitati dalla Casa di Riposo di Ceprano dando una testimonianza di affetto e solidarietà a coloro che sono soli. L'incontro si è svolto in un clima di grande familiarità con tanti sorrisi e, come sempre, sono stati offerti strenne e dolci natalizi. Quest'anno sono state donate all'Istituto venti sedie per la sala da pranzo che vanno ad integrare le altre venti che furono donate lo scorso anno. Il Marchese Alessandro Bisleti, Delegato di Veroli, nel suo discorso augurale ha voluto sottolineare al Presidente dell'Istituto, Dott. Roberto Redolfi, la ormai pluriennale collaborazione dell'Ordine di Malta con la Casa di Riposo e con l'Amministrazione Cittadina che nell'incontro era rappresentata dal Presidente del Consiglio Comunale Dr.ssa Valentina Di Folco; parole di ringraziamento sono state rivolte anche al CGM Alessandro Carducci, Presidente del Gruppo Volontari di Veroli dell'Ordine ed al CGM Franco Sisti, Tesoriere della Delegazione per la perfetta organizzazione dell'evento.