Delegazione delle Marche Sud
Cell. +39 345 4739382
delegazione.marchesud@granprioratodiroma.org

Pellegrinaggio di Loreto 2020

Questo è davvero un anno "strano", lo sappiamo, l'emergenza sanitaria dovuta alla pandemia ha stravolto molte nostre consuetudini. In  tempi ordinari, proprio in questi giorni, il Sovrano Ordine di Malta averebbe compiuto il suo annuale Pellegrinaggio Nazionale portando a Loreto tutti i propri Cavalieri, Dame, Volontari e Signori malati per tre giorni di gioia e preghiera al cospetto della Nostra Madre Celeste. Purtroppo molte abitudini si sono dovute adeguare, molti appuntamenti rimandare. Ma non questo. Grazie all'invito della Fondazione Pellegrinaggi le Delegazioni Marche Nord e Marche Sud, insieme, si sono recate presso la Basilica di Loreto per una messa e, con umiltà, hanno compiuto un passaggio nella Santa Casa per elevare una preghiera a nome di tutto il Sovrano Ordine di Malta. Che la Madonna di Loreto ci protegga sempre con il Suo infinito Amore.