Delegazione di Reggio Calabria

Via Paolo Pellicano, 7
89100 - Reggio Calabria - Italia

Precetto Pasquale

Si è svolta martedì 28 marzo la celebrazione eucaristica presieduta dall’arcivescovo metropolita di Reggio Calabria-Bova la Santa messa in preparazione alle prossime festività pasquali.

Il Cisom su invito del comando presidio militare locale ed in particolare del direttore marittimo vi ha preso parte assieme al delegato Gran Priorale del Sovrano Militare Ordine di Malta della città dello stretto, Antonio Ramirez. Nella omelia il presule reggino ha richiamato il senso profondo della più importante festività del cristianesimo ricordando agli intervenuti, militari e forze di polizia nazionali e locali, associazioni combattentistiche e d’Arma che entrare nel mistero pasquale di Cristo significa accogliere ogni giorno la croce di Gesù con amore per testimoniarlo ai fratelli.